lunes, 17 de noviembre de 2008

publicacion en el blog

De parte del GVC de Italia, reciban nuestro pésame por la desaparición del compañero y amigo de todos nosotros Miguel Núñez. Una persona que ha sido un punto de referencia importante para el mundo político europeo e internacional y para la gente pobre del mundo.

 Luigi Seghezzo  y todos los amigos del GVC de Italia

 


Segreteria
GVC Italia
G.V.C. (Gruppo di Volontariato Civile)
Via dell'Osservanza, 35/2
40136 BOLOGNA - ITALIA
tel. +39051585604
fax. +39051582225
www.gvc-italia.org
www.youtube.com/gvcitalia
P Hai davvero bisogno di stampare questo messaggio?
Anche quest'anno è possibile sostenere GVC in occasione della presentazione del 730 o del modello UNICO destinando il 5 x mille dell'IRPEF.
GVC CF: 80079710374

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario.
Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta violazione delle disposizioni italiane di Legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di rimandarlo immediatamente al mittente e di cancellarlo permanentemente dal proprio computer.